Fissa un appuntamento, chiama al 3312250084

Home » crescita personale » un giorno senza sorriso, è un giorno perso!

un giorno senza sorriso, è un giorno perso!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

‘Un giorno senza sorriso, è un giorno perso’, questa frase di Charlie Chaplin è tanto semplice quanto significativa!

A differenza della risata (emotivamente ad alto impatto energetico immediato), il sorriso rappresenta invece un mondo a sé, un’espressione delicata, una dolce carezza che illumina il viso e lo sguardo, donando serenità. Il sorriso è una meravigliosa fonte di ben-essere profondo, che porta equilibrio tra anima, corpo, mente e spirito; nonché felicità intima che si rafforza quando incontra gli occhi e lo sguardo di un’altra persona.

‘Un giorno senza sorriso, è un giorno perso’ ti invita a riflettere sul fatto, che sia importante raggiungere una propria armonia interna, atta a creare un legame di sintonia ed empatia con gli altri, altrimenti si rischia di perdere questa meravigliosa magica opportunità.

Un sorriso crea gioia, amore, atmosfera speciale di sintonia e leggerezza nel cuore, nella corpo, nell’anima. Ed allora perché non sorridere ogni giorno?

Quante volte ti sarà capitato di sorridere anche solo vedendo una foto oppure un’altra persona che lo sta facendo? Rifletti su questo pensiero speciale di Charlie Chaplin, racchiude in sé un piccolo mondo!

Alla prossima

 

14938184_1600788116892276_8956377512886572363_n

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail